Il pannolone che ti fa sentire libero

L’incontinenza -

Il pannolone che ti fa sentire libero

Come ti potrà aiutare il nostro pannolone

I nostri pannoloni sono stati creati sulla base di accurate ricerche per riuscire a venire incontro a tutte le esigenze, senza scendere a compromessi tra comfort ed efficacia. Vanno bene sia per l’incontinenza urinaria che per quella fecale per via dei materiali usati e per via della loro forma.

Infatti, si può scegliere tra:

-Pannolone rettangolare con barriera: presenta esternamente polietilene che ha una superficie morbida, non risulta tossico e garantisce l’impermeabilità; la superficie interna ha uno strato di TNT che fa da garanzia per non far insorgere allergie, mentre lo strato assorbente è costituito da cellulosa; può essere associato o meno ad una barriera che trattiene i liquidi; quando associato a mutandine di plastica o rete elastica permette di combattere con facilità ed efficacia l’incontinenza lieve e moderata per persone che riescono a camminare e per gli allettati.

 

-Pannolone a mutandina extra: la sua forma permette di indossarlo e avere il massimo comfort perché presenta elastici longitudinali e 4 adesivi che possono essere riposizionati; la superficie interna è ipoallergenica, mentre centralmente l’unione di uno strato di cellulosa, polimeri super assorbenti e un tessuto filtrante particolare permettono la ritenzione di ogni liquido; rappresenta così un’imbattibile barriera ai liquidi ed è indispensabile per i casi di incontinenza moderata o gravissima negli allettati.

Come lo puoi acquistare?

Il pannolone giusto può essere acquistato online in ogni momento, con innumerevoli modalità di pagamento, cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati